Cooperativa E.Viva2

Il giorno 22 del mese di Dicembre dell’anno 2021 presso la scuola I.I.S “L. EINAUDI” di Ferrara davanti alla dott.ssa Marianna Fornasiero che funge da Notaio, gli alunni delle classi 4B-3S-3P costituiscono l’ASSOCIAZIONE COOPERATIVA SCOLASTICA (A.C.S.) E.VIVA 6 Cooperativa scolastica di servizi agli studenti,  regolata dall’allegato Statuto Sociale che viene letto ed approvato.

A formare il primo Consiglio di Amministrazione vengono eletti i Signori: Polelli Tommaso, Schiavina Sofia, Piccione Michelle, Mimi Rania (consiglieri), Modonesi Giulia (presidente), Manfredini Taddeo (vice presidente), Manuppelli Noemi e Pasquali Aida (verbaliste), Borelli Filippo e Minghini Alice (cassieri). A rappresentare la classe 3P vengono eletti i signori: Bentivoglio Matteo (cassiere), Galliera Ricci Emilia(consigliere), Bianconi Giorgia (verbalista). A formare il primo Collegio dei Sindaci vengono eletti i Signori: Prof.ssa Doretta Preti, Prof.ssa Laura Govoni, Prof.ssa Lucia Torrisi. A formare il primo Collegio dei Probiviri vengono eletti i Signori: Dott.ssa Marianna Fornasiero.