Cooperativa E.Viva2

Il giorno 12 del mese di Febbraio dell’anno 2021 presso la scuola I.I.S “L. EINAUDI” di Ferrara davanti alla dott.ssa Marianna Fornasiero che funge da Notaio, i sottoscritti alunni: Arquà Thomas, Battaglia Davide, Bazzanini Mattia, Bernacchia Thomas, Bontempo Thomas, Boumou Nohaila, Bulgarelli Stefano, Caputo Deborah, Cuoghi Riccardo, Ferrari Federico, Fratti Riccardo, Grandi Marco, Harcha Saida, Lambertini Sara, Lunghi Tommaso, Mattiello Emanuele, Oddone Pasquali Lucia, Okonedo Solomon, Pellizzola Luca, Rodrigues Bucci Caio, Rossi Leonardo, Scarpa Elena Sofia, Stan Claudia Gabriela, Stanca Jessica, Zerbini Anastasia. della classe 4P costituiscono l’ASSOCIAZIONE COOPERATIVA SCOLASTICA (A.C.S.) E.VIVA.5 Cooperativa scolastica di servizi agli studenti,  regolata dall’allegato Statuto Sociale che viene letto ed approvato.