EINAUDI DAY VIRTUALI

2 Dicembre 2021Dalle ore 17.30 alle ore 19
11 Dicembre 2021Dalle ore 15 alle ore 17
15 Gennaio 2022Dalle ore 15 alle ore 17

Per partecipare agli Open Day virtuali occorre collegarsi, il giorno stesso, cliccando sulla data indicata nel calendario sopra riportato oppure inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la richiesta del link di accesso all’Open Day virtuale relativo alla giornata di interesse tra le 5 proposte. Il link verrà successivamente inviato tramite posta elettronica.

Indirizzi e Curvature Istituto Professionale e Istituto Tecnico
ISTITUTO TECNICO
Grafica e Comunicazione

Benessere Cura della persona
Sport & Inclusione
Turismo sostenibile & Valorizzazione del Territorio
Marketing & E-commerce
Design & Grafica Pubblicitaria
Cultura e Spettacolo

Tutte le immagini, video e depliant sono stati realizzati dagli studenti del Tecnico e Professionale Grafica Pubblicitaria

ORIENTAMENTO PERMANENTE

Possibilità di VISITARE IN PRESENZA il nostro Istituto a gruppi di massimo 12 persone, previo appuntamento concordato con con i referenti dell’orientamento dell’Istituto.

Presentazione dell’Offerta Formativa del Nostro Istituto agli studenti delle classi terze degli Istituti di istruzione secondaria di primo grado e alle loro famiglie con modalità a distanza tramite Google Meet, previo appuntamento concordato con i referenti dell’orientamento dell’Istituto.

Contatti utili per informazioni e prenotazioni

Docenti referenti: Prof. Valerio Franceschini, Prof.ssa Anna Bernini, Prof.ssa Claudia Felletti, Prof.ssa Simonetta Montanari, Prof. Francesco Pertili • 0532 209798 • 3485630585 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROGETTI E PERCORSI DEI VARI INDIRIZZI DI STUDIO

StudenTG - Noi Siamo e Facciamo Inaugurazione Campo PolivalenteIndirizzi Commerciali e CurvatureProgetti Design & Grafica PubblicitariaProgetto "Fare Radio a Scuola"
 Travel Game Grecia 2018Percorso OSS - Visto dai ragazziServizi Sanità Assistenza Sociale - Percorsi di studi Progetto "Scuole libere dal fumo"
 Progetti Sanità e Assistenza SocialeViaggio Studio Valencia 2019 Soggiorno Studio Brigthon Settembre 2019Concorso PNSD Museo Casa Romei 2019-2020ERASMUS 2019
A tiket for 2030 Ferrara Plastic Free & Istituto Einaudi Ottobre 2021StudenTG Conferenza su "Special Millemiglia 2020""Backstage Millemiglia 2020" con StudenTG"Gara Nazionale di Grafica 2017" Indirizzo Grafica PUbblicitaria dell'I.Prof.

Premiazione Concorsi Einaudi 2020