OPEN DAY IN PRESENZA - A.S. 2023-2024

Sabato 14 Gennaio 2023

ORIENTAMENTO PERMANENTE E PERSONALIZZATO
A.S. 2023-2024

Possibilità di VISITARE IN PRESENZA il nostro Istituto a gruppi di massimo 15 persone, previo appuntamento concordato con i referenti dell’orientamento dell’Istituto, inviando una mail all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 3485630585

Indirizzi e Curvature Istituto Professionale e Istituto Tecnico
ISTITUTO TECNICO
Grafica e Comunicazione
Link al video "Noi siamo e facciamo" Gli studenti del Tecnico si raccontano

Benessere Cura della persona
Sport & Inclusione
Turismo sostenibile & Valorizzazione del Territorio
Marketing & E-commerce
Design & Grafica Pubblicitaria
Cultura e Spettacolo

Tutte le immagini, video e depliant sono stati realizzati dagli studenti del Tecnico e Professionale Grafica Pubblicitaria

Presentazione dell’Offerta Formativa del Nostro Istituto agli studenti delle classi terze degli Istituti di istruzione secondaria di primo grado e alle loro famiglie con modalità a distanza tramite Google Meet, previo appuntamento concordato con i referenti dell’orientamento dell’Istituto.

Contatti utili per informazioni e prenotazioni

Docenti referenti: Prof. Valerio Franceschini, Prof.ssa Anna Bernini, Prof.ssa Claudia Felletti Spadazzi, Prof.ssa Francesca Menegatti, Prof.ssa Simonetta Montanari, Prof. Francesco Pertili • 0532 209798/207419 • 3485630585 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROGETTI E PERCORSI DEI VARI INDIRIZZI DI STUDIO

StudenTG - Noi Siamo e Facciamo Inaugurazione Campo PolivalenteIndirizzi Commerciali e CurvatureProgetti Design & Grafica PubblicitariaProgetto "Fare Radio a Scuola"
 Travel Game Grecia 2018Percorso OSS - Visto dai ragazziServizi Sanità Assistenza Sociale - Percorsi di studi Progetto "Scuole libere dal fumo"
 Progetti Sanità e Assistenza SocialeViaggio Studio Valencia 2019 Soggiorno Studio Brigthon Settembre 2019Concorso PNSD Museo Casa Romei 2019-2020ERASMUS 2019
A tiket for 2030 Ferrara Plastic Free & Istituto Einaudi Ottobre 2021StudenTG Conferenza su "Special Millemiglia 2020""Backstage Millemiglia 2020" con StudenTG"Gara Nazionale di Grafica 2017" Indirizzo Grafica PUbblicitaria dell'I.Prof.

Premiazione Concorsi Einaudi 2020

Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni è stata ideata l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app.
Il QR Code associato alla nostra scuola darà la possibilità non solo di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola, ma anche di confrontare alcuni dati già presenti nel sistema con quelli di altre scuole del territorio.

Vuoi saperne di più sull'Istituto Einaudi e anche di più?  Clicca per informazioni