INIZIO ANNO SCOLASTICO - 15 SETTEMBRE 2022

- Le lezioni inizieranno il giorno GIOVEDI' 15 SETTEMBRE 2022, come da calendario regionale.
L'orario settimanale di lezione sarà distribuito su 6 giorni (sabato compreso) e sarà:
-dalle 8.10 alle 13.10;
-dalle 8.10 alle 14.10, in presenza della sesta ora di lezione.
L'intervallo sarà unico, dalle ore 11.00 alle ore 11.15

- Per quanto concerne l'ubicazione delle classi, si avvisa che da quest'anno l'Istituto avrà a disposizione 4 aule presso la succursale di via Cisterna del Follo ubicata a pochi passi dalla sede principale (con entrata situata in via Madama).
Nel comunicato sopra allegato si riporta una semplice mappa con ubicazione della sede e della succursale (indicate in rosso, rispettivamente ”sede" e ”succ.").
COMUNICAZIONI SICUREZZA COVID 19:
COMUNICAZIONI ORARIO:
COMUNICAZIONI VARIE:
DISLOCAZIONE CLASSI-AULE e PIANO USCITE-INGRESSI
Si riporta di seguito il comunicato N. 17 del 14.09.2022 con i rispettivi allegati, relativi alla dislocazione delle classi nelle rispettive aule e il piano i ingressi/uscite, con planimetrie dell'istituto e relativi percorsi colorati per raggiungere le rispettive aule.
---------------------------------------------
Da quest'anno non vi saranno scaglionamenti nel flusso degli studenti in entrata/uscita, essendo terminata l’emergenza sanitaria; tuttavia saranno mantenuti i seguenti 5 ingressi separati per l'entrata/uscita degli studenti ed i relativi percorsi colorati all'interno dell'istituto per raggiungere le aule:
-ingresso principale: via Savonarola n. 32 (percorso rosso);
-ingresso di via Pergolato n. 2 (percorso viola);
-un ingresso in via Praisolo n. 3 e due ingressi in via Praisolo n. 5 (percorsi blu, giallo, verde e arancione).
Seguirà a breve un comunicato con l’indicazione più dettagliata dell'ubicazione delle classi nelle aule, nonché dei percorsi di entrata/uscita da seguire.
Si raccomanda infine la lettura attenta da parte di studenti, famiglie e personale delle indicazioni fornite nel precedente comunicato n. 3 del. 05.09.2022 avente ad oggetto ”Rientro a scuola: misure di sicurezza anti-contagio” (sopra allegato).
Durante le prime settimane di scuola, il Referente Sicurezza Prof. Sciumè e l'RLS prof. Patracchini passeranno nelle classi ad illustrare la normativa vigente in materia di misure anti-contagio e di prevenzione, nonché a ricordare a tutti gli studenti il rispetto della cosiddetta "etichetta respiratoria" e delle indicazioni fornite dall'Istituto Superiore di Sanità.