A.S. 2020/2021
La mail Istituzionale per informazioni e comunicazioni è la seguente:

GIORNATE E ORARI APERTURA SCUOLA:
Lunedì - Martedì - Mercoledì: dalle ore 7.30 alle ore 17.30
Giovedì - Venerdì: dalle ore 7.30 alle ore 15.30
Sabato: dalle ore 7.30 alle ore 14.00
ORARI PRESIDENZA:
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Marianna Fornasiero riceve previo appuntamento.
ORARI VICEPRESIDENZA:
Il Vicario del Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento.
ORARI DEL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMM.VI:
Il DSGA Sig.ra Diamante Ballini
La DSGA riceve previo appuntamento

ORARI SEGRETERIA DIDATTICA:
Considerato il proseguimento dell'emergenza sanitaria
Visto il documento del CTS che prevede l'ingresso del pubblico solo in caso di estrema necessità
Gli orari dell'Ufficio Didattica sono i seguenti:
TELEFONATE: dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 10.00;
il Martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO: alla luce di quanto indicato in premessa, il ricevimento del pubblico sarà possibile solo per motivi di estrema necessità e solo ed esclusivamente per appuntamento.
Gli appuntamenti potranno essere richiesti telefonicamente ai numeri 0532209798 - 0532207419 oppure per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome del figlio/a, la classe e il motivo dell’appuntamento.
Durante le ore di lezione gli studenti non potranno più accedere allo sportello di segreteria o al bancone reception del primo piano per richieste e/o consegna documenti. Per qualsiasi richiesta o documentazione la segreteria dovrà essere contattata telefonicamente o per posta elettronica. La consegna della modulistica deve essere effettuata per posta elettronica all'indirizzo sopra indicato.
RICEVIMENTO DOCENTI:
Dal Lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30. Alla luce di quanto in premessa e per evitare assembramenti dentro l’ufficio Didattica e negli spazi adiacenti, l’accesso alla segreteria per consultazione fascicoli e/o documentazioni varie, per lavori da impostare o svolgere insieme al personale di segreteria, i docenti dovranno prendere appuntamento telefonando o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando giorno/i e orario/i.
ORARI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA-GIURIDICA:
Ricevimento docenti e ricevimento pubblico:

ORARI SEGRETERIA UFFICIO ECONOMATO:
Ricevimento docenti e ricevimento pubblico:
Gli Uffici ricevono le telefonate tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 10.30
SI RACCOMANDA IL PIU' RIGOROSO RISPETTO DELLE SUINDICATE INDICAZIONI