Asse II Infrastrutture per l'Istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo regionale (FESR)

Asse I Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare (POC)

- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017

"Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle    competenze di base e di laboratorio professionalizzanti in chiave digitale"

- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID-11978 del 05/06/2020

Avviso pubblico per la realizzazione di Smart Class per la scuola del secondo ciclo - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) - Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID-19146 del 06/07/2020

Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Programma Operativo Complementare