PROGETTO “PUNTO DI VISTA”

A.S. 2019-2020

"Punto di Vista”  è un progetto voluto fortemente dall'Amm.ne Comunale e dall'Azienda USL di Ferrara, gestito dalla coop. Sociale “Piccolo Principe” in collaborazione con il Servizio Promeco.
E' finalizzato a promuovere il benessere della comunità scolastica e degli studenti in particolare

La Dott.ssa Zola dedicherà a genitori, alunni e insegnanti uno spazio denominato “Punto d’ascolto”, all'interno del quale verranno svolte consulenze che non hanno un fine terapeutico, ma di facilitazione e di aiuto nella lettura delle situazioni difficoltose e nell'individuazione di strategie di intervento sul fronte educativo e della comunicazione.

L’operatore “Punto di vista” è la Dott.ssa  Marta Zola
che sarà presente presso l'aula di ricevimento al piano terra

Il progetto sarà attivo a partire dal mese di Ottobre 2019 fino al termine dell'anno scolastico